Dio non ha taciuto!

 

Quasi tutti i mass media hanno dato ampio risalto alla frase pronunciata da papa Benedetto XVI a AuschwitzDio, perché hai taciuto?”. Qualche giornale l’ha pubblicata addirittura con caratteri cubitali. Si tratta infatti di una frase che è sicuramente piaciuta a quanti non credono in Dio oppure lo ritengono indifferente alle miserie del mondo…a quanti vivono, purtroppo, come se Dio non esistesse.

Ma Dio, che ci ha donato Gesù Cristo il Quale (non con una semplice predichina della domenica, ma con la Sua inimitabile Passione!) ha redento l’umanità, non ha taciuto! Mediante la Regina dei profeti aveva parlato a Fatima a tre piccoli veggenti chiedendo all’umanità di convertirsi (cessando di offendere Dio) e al Papa, in unione con i Vescovi del mondo, di consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Maria per evitare i mali profetizzati in risposta agli insistenti peccati del mondo!.

Dio, quindi, non ha taciuto, ma ha invitato gli uomini alla conversione. La mancata risposta dei medesimi a tali amorevoli appelli e l’assenza di risposta dei Papi (conviene rammentare che soltanto Giovanni Paolo II ha provveduto in merito, provocando il crollo del comunismo) all’invito di consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Maria hanno permesso tali orrori fomentati da satana! La Madonna che a Medjugorje sta continuando quanto iniziato a Fatima ha detto (non taciuto!) nel 1991  “Cari figli, oggi come mai prima vi invito alla preghiera. Che la vostra preghiera sia preghiera per la pace. Satana é forte e desidera distruggere non solo la vita umana ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio. Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il Rosario; già solo il Rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita. Io vi benedico e rimango con voi finché Dio lo vuole. Grazie perché non tradirete la mia presenza qui. Grazie perché la vostra risposta serve al bene e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!” (Messaggio del 25 gennaio 1991).

Dio, mediante la Regina dei profeti, continua a parlare; anche se molti preti tacciono o si interessano di altro. Siamo noi che non lo ascoltiamo!

 

“Bene. Il segreto consta di tre cose distinte, due delle quali sto per rivelare. 

La prima dunque, fu la visione dell'inferno. La Madonna ci mostrò un grande mare di fuoco, che sembrava stare sotto terra. Immersi in quel fuoco, i demoni e le anime, come se fossero braci trasparenti e nere o bronzee, con forma umana che fluttuavano nell'incendio, portate dalle fiamme che uscivano da loro stesse insieme a nuvole di fumo, cadendo da tutte le parti simili al cadere delle scintille nei grandi incendi, senza peso né equilibrio, tra grida e gemiti di dolore e disperazione che mettevano orrore e facevano tremare dalla paura. I demoni si riconoscevano dalle forme orribili e ributtanti di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti e neri. Questa visione durò un momento. E grazie alla nostra buona Madre del Cielo, che prima ci aveva prevenuti con la promessa di portarci in Cielo (nella prima apparizione), altrimenti credo che saremmo morti di spavento e di terrore. 

In seguito alzammo gli occhi alla Madonna che ci disse con bontà e tristezza: 

— Avete visto l'inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace”

 

Cordiali saluti.   

Il presidente

Dott. Arrigo Muscio

www.muscio.it